«…Vogliamo ringraziarvi di vero cuore per l’impegno e la professionalità che tu ed il tuo team avete riservato per l’evento di matrimonio di sabato! Una matrimonio riuscito ed un successo che ha addirittura superato le aspettative del cliente. Gli sposi e le rispettive famiglie sono rimasti molto felici del risultato, quindi possiamo dire che il nostro obiettivo è stato raggiunto. Vi ringraziamo ancora una volta per la disponibilità ed il grande aiuto! Un caro saluto e alla prossima»

I menu di Papillon Milano 1990 per San Valentino a Villa Borromeo
il menu “Carne” IL BENVENUTO DI PAPILLON UOVO DI SELVA MORBIDO 64°, CREMA DI PATATE, TARTUFO NERO DI NORCIA, SALE ROSA DELL’HIMALAYA RISO GALLO GRAN RISERVA MANTECATO AL PARMIGIANO REGGIANO,

